Cos’è UniRoom.it Palermo?

Cos’è UniRoom.it

Cos’è UniRoom Palermo nasce con lo scopo di semplificare e velocizzare il rapporto tra Locatore di appartamento e/o stanze per Universitari con gli Studenti stessi.

Per i Locatori basterà effettuare un rapida iscrizione al sito (QUI) che non richiede conferma via email e consente l’immediato accesso al proprio account, tramite il quale, con pochissimi click, potranno inserire il loro annuncio compilando un solo modulo da una pagina! Semplice no?

Per gli Studenti le cose saranno ancora più rapide. Tramite il Menù di Ricerca si potranno inserire tutte le caratteristiche desiderate, dalle più generali ( Es. Città, Tipologia.) alle più particolari (Es. Wi-fi, Microonde.).

E’ facile. E’Cos’è UniRoom Palermo!

Cos’è UniRoom.it nasce con lo scopo di semplificare e velocizzare il rapporto tra Locatore di appartamento e/o stanze per Universitari con gli Studenti stessi.

Per i Locatori basterà effettuare un rapida iscrizione al sito (QUI) che non richiede conferma via email e consente l’immediate accesso al proprio account tramite il quale con pochissimi clicks potranno inserire il loro annuncio compilando un solo e semplice modulo di una pagina! Semplice no?
Mentre per gli Studenti le cose saranno ancora più rapide. Infatti tramite il Menù di Ricerca si potranno inserire tutte le caratteristiche desiderate dalle più generali ( Es. Città, Tipologia.) alle più particolari (Es. Wi-fi, Microonde.).

cos'è uniroom

Semplice e Veloce? E’Cos’è UniRoom!